Foto gallery crociera ai Caraibi in barca

Foto gallery crociera ai Caraibi in barca

Foto gallery di un viaggio ai Caraibi da Martinica alle Grenadine e Tobago Cays in barca a vela.

Il viaggio ai Caraibi tanto desiderato inizia da Martinica, Le marin, e sono subito 25 miglia con bun vento al traverso e onde oceaniche formate. Velocità mai al di sotto dei 7 nodi: un piacere! 2 mani di terzaroli e via!

Una sosta a S.Lucia e subito si riparte in notturna verso l’ancoraggio a Sud dell’isola per la notte. A S.Vincent ci aspetta il set di un famoso film, I pirati dei Caraibi, non prima di aver superato un bel tratto di mare con 40 nodi di vento e onde di poppa piuttosto ripide, in un tratto di mare chiamato, lo sapremo dopo, la lavatrice!

E’ stato un viaggio molto intenso da tutti punti di vista. Navigazioni bellissime ed impegnative ma sempre con bei posti riparati ad aspettarci poco più in là, onde maestose ma mai ‘cattive’, cocchi palme e aragoste ma anche scogliere laviche e nere; i reef che ti permettono di fronteggiare all’ancora la vastità dell’atlantico mentre sott’acqua puoi nuotare insieme a bellissime tartarughe marine. Poi la pesca, i temporali, il sole, i tramonti bellissimi e …… tanti Rhum punch nei baretti sparsi un pò ovunque!

Un viaggio che forse non ci aspettavamo e forse per questo è stato ancora più bello, creando e rafforzando bei rapporti di amicizia.

Ecco una piccola rassegna di immagini di questo bel viaggio.

Guarda anche:

Galleria immagini uscite giornaliere

Galleria immagini isole Pontine

Galleria immagini Sardegna e Corsica in barca a vela

Galleria Immagini Isole Eolie

 

 

 

 

Commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags (per esperti): <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>