Trasferimento barca a vela

Trasferiamo la tua barca a vela tra porti italiani, da e per le isole,Sardegna, Sicilia e Corsica, Grecia,Francia e nazioni confinanti con i nostri mari.

Trasferimento barca a vela mar Tirrenobarca a vela in trasferimentoVuoi effettuare il trasferimento della tua barca ma non hai il tempo;
vuoi trasferire la tua barca per le vacanze estive ma non trovi chi ti accompagni nel trasferimento;
sei pronto a partire per il trasferimento ma il meteo ci mette lo zampino e tu avevi solo quei giorni per portare la tua barca in un altro porto o riportarla nel porto di stazionamento invernale, vicino casa!
Trasferisci la tua barca ma il rientro è complicato e rientri con un giorno di ritardo al lavoro!

Trasferire una barca a vela che, si sa, è un mezzo lento, richiede di mettere insieme tutti questi fattori avendo una grande disponibilità di tempo che non tutti hanno.

Trasferimento barca in SardegnaContattaci per il trasferimento della tua barca, abbiamo esperienza e teniamo moltissimo alla sicurezza del mezzo e dell’equipaggio e cerchiamo in ogni occasione di rispettare i tempi e le necessità dell’armatore senza però forzare la mano alla fortuna.
Quello che chiediamo è di poter prendere in consegna per il loro trasferimento barche in buono stato di efficienza per la navigazione che le attende, con tutte le dotazioni in ordine per la sicurezza e ovviamente con tutti i requisiti richiesti dalle normative per il tipo di navigazione prevista. Nel caso di barche ferme all’ormeggio da tempo è doveroso prevedere un adeguato controllo prima della partenza con test di navigazione.

Per maggiori informazioni: CONTATTACI oppure compila il

Modulo trasferimento barca a vela linkModulo di richiesta Trasferimento barca a vela

con le informazioni di base per una prima valutazione di massima.

Valuteremo insieme come effettuare il trasferimento della barca.

Buon Vento!