Trasferire barcanel blu profondoviaggio nel blu
A terra è una corda, in mare è una Cima!La barca di Carta  homepageCome nasce la barca di CartaCrociere a vela-settimane-weekendCorsi di vela e uscite giornaliere  su cabinato e J24Come contattare la barca di Carta-info sulla velaProgramma regateRicordi e foto di viaggioA terra è una corda, in mare è una Cima!in mare è una Cima!in mare è una Cima!
Trasferimento barche
 

Trasferimento barche a vela in Italia e Mediterraneo

Vuoi effettuare il trasferimento della tua barca ma non hai il tempo;
hai tempo a disposizione per trasferire la tua barca nel punto prescelto per una crociera ma non trovi persone che ti accompagnino per il trasferimento;
sei riuscito a partire, è tutto a posto, ma poi il meteo ci mette lo zampino e non riesci a rispettare i tempi programmati per il trasferimento, e si ricomincia da capo!
Senza contare le volte in cui programmare partenze e arrivi in coincidenza con treni o aerei per il ritorno si rivela un puro esercizio di fantasia.

Contattaci per il trasferimento della tua barca, abbiamo esperienza e teniamo moltissimo alla sicurezza del mezzo e dell'equipaggio e cerchiamo in ogni occasione di rispettare i tempi e le necessità dell'armatore senza però forzare la mano alla fortuna.
Quello che chiediamo è di poter prendere in consegna per il loro trasferimento barche in buono stato di efficienza per la navigazione che le attende, con tutte le dotazioni in ordine per la sicurezza e ovviamente con tutti i requisiti richiesti dalle normative per il tipo di navigazione prevista. Nel caso di barche ferme all'ormeggio da tempo è doveroso prevedere un adeguato controllo prima della partenza con test di navigazione.

Chiama o scrivi
e valuteremo insieme come effettuare il trasferimento della barca.

trasferimento_barche
Trasferimento barche a vela e a motore
trasferimento
barca trasferimento
trasferimento a vela
 
Home | Chi siamo | Crociere | Scuola di vela | Contatti | Regate | Diario di bordo